Il Castelnuovo Vomano ha rinforzato il centrocampo della Prima Squadra, ingaggiando dal Chieti il calciatore classe ’87 Marco Croce.
L’ex Pro Sesto, Matelica e Gubbio tra le tante altre, è tornato a misurarsi in Quarta Serie, sposando con piena convinzione l’ambizioso progetto del club teramano.
Di seguito, il Comunicato Ufficiale redatto e diramato a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.S.D. Castelnuovo Vomano Calcio.
“Il Castelnuovo Vomano comunica di aver tesserato l’esperto e forte centrocampista Marco Croce, che ha disputato la prima parte di questa stagione col Chieti e che in precedenza ha giocato per tutta la carriera in Serie C e D con Real Giulianova, Aprilia, Poggibonsi, Maceratese, Gubbio, Pro Sesto e Matelica.
Marco Croce (in foto col DG Emilio Capaldi e col Dirigente Cesare Spinelli), si è detto molto soddisfatto di essere tornato in un campionato importante come quello di Serie D e di essersi subito trovato bene a Castelnuovo Vomano, sia al primo impatto coi compagni di squadra e con la dirigenza sia in allenamento sul rettangolo di gioco.
Soddisfatto anche il DG del Castelnuovo Vomano, Emilio Capaldi:
“Erano diversi giorni che lavoravamo a questo colpo, ringraziamo il Chieti per aver accettato le richieste e le volontà nostre e del giocatore. Con l’ingaggio di Croce abbiamo sicuramente rinforzato ulteriormente la linea mediana, è un giocatore che ci permetterà di fare un ulteriore salto di qualità”.
Marco Croce si è già unito al gruppo, svolgendo l’allenamento con la squadra ed è a disposizione di Mister Guido Di Fabio che ne valuterà le condizioni per farlo eventualmente esordire già domenica nella trasferta col Matese”.